securityProbe 5E
securityProbe5E
Monitorare l’ambiente fisico e ricevere avvisi di eventuali disturbi, come intrusioni non autorizzate, violazioni della sicurezza, alte temperature, fumo, perdite d’acqua, interruzioni di corrente e altro.
Compatibile con tutta la gamma dei sensori intelligenti AKCess Pro, fornisce una soluzione completa per il monitoraggio dell’ambiente, il controllo degli accessi e della sicurezza.
Il securityProbe 5E ha un sistema operativo Linux in esecuzione con CPU 520MHz, 8 megabyte di memoria Flash e 128 MB di SDRAM. Un’ ulteriore card SD di 2 Gigabyte è installata per fornire una maggiore capacità di storage.
Monitoraggio di rete
E’ compatibile con TCP / IP e gestisce lighttpd compresi server web https (SSL), Bash, Perl, Telnet, PHP, e-mail e Nagios.
Il securityProbe 5E dispone di un’interfaccia web facile da usare per la configurazione dei sensori, la raccolta di dati e i grafici. Sono supportate complete funzionalità SNMP compreso la crittografia SNMP v3. Il securityProbe 5E supporta anche Modbus Master / Slave, Modbus RTU e Modbus su TCP / IP creando un unico gateway Modbus SNMP facile da configurare. L’interfaccia web-based è scritta in PHP, e ciò consente agli utenti finali di effettuare delle modifiche, come la traduzione delle lingue. Il securityProbe 5E ha una batteria che consente l’accurata tenuta delle registrazioni.
Architettura
Al securityProbe 5E possono essere collegati fino a 8 sensori intelligenti AKCess Pro. Una volta inseriti, i sensori si autoconfigurano automaticamente di autoconfigurarsi e di andare ‘in linea’. Utilizzando i moduli di espansione sia dell’E-sensor8 che dell’E-opto 16, fino a 600 sensori possono essere collegati ad una singola unità.
Il nostro semplice sistema consente di configurare il securityProbe5E in pochi minuti.
Processore 32-bit Xscale PXA270
Processore 520 MHz
128 MB di SDRAM
8 megabyte di memoria Flash non volatile
Slot SD card (viene fornita con card SD 2GB installata)
Porta Ethernet 10/100 Mbps
Porta 1x USB 1.1
Porte RS485
Altoparlante audio interno
Microfono interno
8 porte RJ-45 autosense
4x porte di espansione RJ-45
4x Ingressi video
Applicazioni
Collega fino a 4 telecamere esterne
Il securityProbe5E è in grado di visualizzare immagini da un massimo di quattro videocamere digitali simultaneamente in diversi formati, fino a 640×480 pixel di risoluzione.
Le telecamere AKCess Pro sono utilizzate nella sorveglianza professionale e nei sistemi di monitoraggio a circuito chiuso. Un’interfaccia di controllo pan-tilt integrata permette il controllo completo di telecamere pan e tilt utilizzando lo standard industriale Pelco D bus.
Grafici dei sensori
Il securityProbe5E integra e visualizza i grafici di tutti i dati del sensore nella sua interfaccia utente web-based. Il singolo grafico (giorno, settimana, mese e anno) per ogni tipo di sensore può essere personalizzato, semplicemente modificando il modello di script utilizzato per generare un grafico particolare. Lo Lo strumento RRD è utilizzato per costruire un database integrato dei dati del sensore. Questi dati possono essere accessibili dall’interfaccia web, o scaricati su un PC remoto. L’MRTG può essere utilizzato per generare grafici in tempo reale dei dati dei sensori su un sito web
Notifiche e filtri per falsi messaggi
Notifiche
Fino a 8 sensori intelligenti AKCess Pro possono essere collegati al securityProbe5E. Quando viene collegato, il sensore si configura automaticamente e va online. Utilizzando i moduli di espansione sia per l’E-sensor8 che per l’E-opto 16, possono essere collegati ad una singola unità fino a 600 sensori.
Caratteristiche
Specifiche
Dimensione
|
Porte Espansione
|
Montaggio
|
Requisiti Alimentazione
|
Indicatori di stato
|
Output
|
Inputs
|
Ambiente Operativo
|
Componenti
|
Consumo Potenza
|
MTBF
|
Schede di espansione
|